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Certamente! 

sulla pagina di ogni singolo prodotto c’è l’opzione “lista dei desideri”, una volta aggiunto, è possibile visualizzare tale lista sul proprio account.

ORDINI E PAGAMENTI:

COME FACCIO AD EFFETTUARE UN ORDINE?

può effettuare un ordine sul nostro sito internet (che è il modo più semplice e veloce), attraverso il nostro servizio clienti al numero: 3440412685 (anche su whatsapp) oppure tramite email: servizioclienti@shoppingvalley.it

HO EFFETTUATO L'ORDINE E ORA?

la ringraziamo per il suo ordine, i tempi di consegna del suo prodotto sono di 3-5 giorni lavorativi dalla email di conferma.

COME FACCIO A SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

una volta che il suo ordine partirà dal nostro magazzino riceverà una email con il codice di spedizione, in caso di necessita la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

COME POSSO PAGARE?

accettiamo tutte le carte di credito e payapl, inoltre è possibile pagare alla consegna con un contributo aggiuntivo di 4,99 euro per ogni ordine inviato.

LA TRANSAZIONE CON CARTA DI CREDITO É SICURA?

si! tutte le transazioni eseguite con carta di credito sono sicure, perché il nostro sito utilizza una tecnologia SSL certificato che garantisce la sicurezza della transazione eseguita.

I PREZZI ESPOSTI SONO CON IVA INCLUSA?

si, tutti i prezzi che vede esposti con con iva e imposte incluse.

É PASSATO IL CORRIERE MA NON MI HA TROVATO IN CASA, COME POSSO FARE?

il corriere esegue due tentativi di consegna, se al secondo tentativo la consegna non viene eseguita, la spedizione verrà messa in giacenza, contatta il nostro servizio clienti per richiedere lo sblocco della giacenza.

SOSTITUZIONI, RESI E RIMBORSI:

HO RICEVUTO IL PRODOTTO ACQUISTATO MA MANCANO DELLE PARTI, NON FUNZIONA,ECC, COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?

ci spiace molto per l’accaduto, contatta il nostro servizio clienti, procederemo alla sostituzione gratuita del prodotto da lei acquistato.

NON SONO SODDISFATTO DELL'ACQUISTATO, POSSO RESTITUIRLO?

certamente! 

La tua soddisfazione è la nostra priorità, contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla consegna del bene per richiedere il reso del prodotto acquistato. 

HO RESTITUITO IL PRODOTTO, QUANDO RICEVERÒ IL MIO RIMBORSO?

Una volta che il suo reso sarà rientrato nel nostro magazzino, riceverai il rimborso sulla stessa modalità di pagamento, entro 7 giorni lavorati.